Inter, Pjaca frena: "Visite mediche? Niente di vero"

Pubblicato il 1 luglio 2016 alle 17:31:36
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Sembrava essere arrivato il sorpasso decisivo, ma a smentire tutto ci ha pensato il diretto interessato. L'Inter sembrava avere in pugno Marko Pjaca, attaccante croato classe '95 che a Euro 2016 ha messo in mostra tutto il suo potenziale, ma sui social è arrivato il commento dello stesso Pjaca. "Visite mediche con i nerazzurri? Non è vero, lunedì sarò in ritiro con la Dinamo Zagabria".

Subito dopo l'uscita di scena agli ottavi della sua Nazionale per mano del Portogallo, il nome del croato è finito in fretta sui taccuini di molti club: Inter appunto, ma anche Milan e Liverpool. I nerazzurri, visti gli ottimi rapporti con la Dinamo, avrebbero già trovato l'accordo economico: 20 milioni di euro per acquisire il cartellino. Tutti felici, a parte Pjaca?

Eppure per lunedì mattina l'Inter (che dopo Banega e Erkin ha prelevato anche Caprari dal Pescara per 5 milioni di euro) avrebbe prenotato le visite mediche alla clinica Humanitas. Il mistero s'infittisce, aspettando di sapere su quale sponda del Naviglio si sistemerà Pjaca (obiettivo di mercato anche del nuovo Milan targato Montella).