Inter, caos Brozovic: "Il club ci deve delle spiegazioni"

Pubblicato il 5 ottobre 2016 alle 23:12:19
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

"In merito alla situazione di Brozovic dovrà rispondere direttamente la società. Solo l'Inter può fornire spiegazioni su quanto sta accadendo". E' il tormentone degli ultimi tempi in casa nerazzurra: cosa è successo tra Marcelo Brozovic e Frank De Boer? Il centrocampista non è stato convocato per cinque match consecutivi dal tecnico: una situazione che non piace decisamente all'agente del croato, Miroslav Bicanic.

"Se ci sono stati chiarimenti? Non posso parlarne, è una situazione che riguarda solo Brozovic e De Boer". Finito fuori squadra per aver mal digerito la sostituzione contro l'Hapoel Beer Sheva, le possibilità di rivedere in campo Brozo con la maglia dell'Inter diminuiscono sempre più col passare del tempo. De Boer ha definito il giocatore 'poco professionale' e la foto apparsa su Instagram pochi minuti dopo il ko contro lo Sparta Praga non ha fatto altro che inasprire i rapporti tra i due.

Sembra banale ma gennaio è dietro l'angolo, e se non ci saranno chiarimenti tra le parti la società potrebbe anche decidere di risolvere la questione mettendo sul mercato l'ex Dinamo Zagabria. Sicuramente gli estimatori non mancano, specialmente in Premier League dove Jurgen Klopp e il Liverpool accoglierebbero di buon grado il giocatore, che ha comunque risposto alla chiamata del ct della Croazia Ante Cacic per i match di qualificazione ai Mondiali 2018 contro Kosovo e Finlandia.