Milan: arriva Antonelli, Armero va al Genoa

Pubblicato il 30 gennaio 2015 alle 17:26:59
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Nonostante le ultime dichiarazioni di Adriano Galliani ("Il mercato in entrata è chiuso") il Milan è pronto a mettere a segno un altro colpo di mercato: Luca Antonelli, 27enne esterno sinistro e capitano del Genoa, è ormai a un passo dal club rossonero. Il giocatore, secondo quanto riferito da Sky Sport 24, sarebbe a un passo dal trasferirsi con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro.

Cresciuto nelle giovanili del Milan (era capitano della Primavera) Antonelli è figlio di un altro milanista doc: Roberto, detto Dustin per la somiglianza all'attore Dustin Hoffman, fu uno dei protagonisti dello scudetto della stella conquistato nella stagione 1978-79.

Contestualmente all'arrivo di Antonelli, Pablo Armero è destinato a lasciare Milanello per approdare al Genoa. Il 28enne esterno colombiano, che nelle 8 presenze collezionate finora in campionato non ha certo convinto, ha interrotto l'allenamento del venerdì pomeriggio e si è recato a Casa Milan per incontrare l'amministratore delegato per la parte sportiva Adriano Galliani. Secondo quanto riferisce Sky, tuttavia, le operazioni Antonelli-Armero non sarebbero legate tra loro.