Milan-Jackson Martinez, il Porto dice no

Pubblicato il 23 agosto 2014 alle 08:15:20
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

"Jackson Martinez è incedibile, non abbiamo alcuna intenzione di venderlo". Bastano poche parole a Pinto da Costa, presidente del Porto, per gelare il Milan e Adriano Galliani. Dopo la partenza di Mario Balotelli, infatti, l'ad rossonero è a caccia di una punta centrale e l'attaccante colombiano è in cima alla lista dei desideri della società di via Aldo Rossi.

Una trattativa che sembra arrivata su un binario morto ancor prima di cominciare: ecco allora che iniziano già a circolare i nomi di possibili alternative, su tutti Mattia Destro. Galliani, secondo quanto rivelato da SkySport, ha infatti subito telefonato a Walter Sabatini per l'attaccante della Roma, incassando però un altro rifiuto: per i giallorossi Destro non è in vendita.

E adesso? Fernando Torres è un'idea che piace molto, ma c'è da convincere il Chelsea e l'ingaggio dello spagnolo è alto per i parametri del Milan. Restano aperte anche le piste Alvaro Negredo e Roberto Soldado: Il primo, attualmente infortunato, potrebbe lasciare il Manchester City, mentre il secondo è reduce da una stagione in chiaro scuro con la maglia del Tottenham.