> calcio > serie d

Venerdì, 23 Settembre 2016 - 13:40

Serie D, calendario: orari e anticipi della 4a giornata

Il logo della Lega Nazionale Dilettanti -

Cinque gare il sabato, due cambi di orario la domenica: Muravera-Vivialtoteveresansepolcro (girone G), anticipata alle 14.30



La Serie D, ovvero il Campionato d'Italia, riparte con la 4a giornata di andata. Il turno si apre domani, sabato, con ben cinque anticipi: partenza alle 15 con Pinerolo-Bustese e il Varese a punteggio pieno contro il Borgosesia (girone A), e la capolista del girone G Arzachena è di scena sul campo della Triestina, si prosegue alle 16 con Eclisse Carenipievigina-Ital Lenti Belluno (gruppo C) e alle 20.30 si conclude con Fiorenzuola-Adriese (gruppo D).

Tra le gare in programma la domenica, cambio di orario per Muravera-Vivialtoteveresansepolcro (girone G), anticipata alle 14.30, e Bisceglie-Vultur (gruppo H), posticipata alle 17.30. Variazioni anche riguardanti i campi di gioco per le seguenti partite: Cordenons-Vigasio (C) si giocherà  al Comunale di Tamai, Monticelli-S.Nicolò (F) al Comunale di San'Egidio alla Vibrata, Potenza-Trastevere (H) al "Donato Curcio" di Picerno, Agropoli-Nardò (H) al "A. Carrano" di Castellabate, Herculaneum-Cynthia (H) al "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia, Gela-Gladiator (I) al Comunale di Leonforte. Ribelle-Imolese (D) si disputerà invece a porte chiuse.

Redazione Datasport
loSpettacolo.it - la tua guida tv
Segnalazioni e Consigli

Scrivi alla redazione

di Datasport