Serie D 2014/2015, 24a giornata: partite, orari e date

Pubblicato il 27 febbraio 2015 alle 11:52:57
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Segui tutte le gare di Serie D in diretta su Datasport

Si alza il sipario sulla ventiquattresima giornata di Serie D, la ventisettesima per i Gironi A, B e D. Il “Campionato d’Italia” riparte con quattro anticipi previsti per sabato pomeriggio: si comincia alle 14 con il match del girone F tra Maceratese e San Nicolò, seguito da due gare del girone E Robur Siena-Pianese e Trestina-Gualdo Casacastalda (entrambe del girone E e con fischio d’inizio alle 14.30). A completare il quadro è Tiger-Rende, match del girone I, previsto sempre per le 14.30.

Le gare domenicali andranno in scena come di consueto alle 14.30, con alcune eccezioni: per il girone H Manfredonia-Pomigliano e San Severo-Bisceglie inizieranno alle 15, mentre Fidelis Andria-Sarnese e Potenza-Arzanese si disputeranno alle 15.30. L’ultima variazione riguarda il girone I: Nerostellati Frattese-Nuova Gioiese prenderà il via alle 15. Palestrina-Fondi (girone G) si giocherà a porte chiuse. Arriva anche un punto di penalizzazione: è per il Fondi (girone G).

Le variazioni di campo: il Tiger giocherà le sue gare interne fino alla fine della stagione al Micale di Capo d’Orlando. In questo turno Castellana Castelgoffredo-Caravaggio (B) si disputerà al Mundial 82 di Carpendolo, mentre Ciliverghe Mazzano-Ciserano (B) sarà di scena al Comunale di Mazzano. Noto-Hinterreggio (I) si giocherà allo Scrofani Salustro di Palazzolo Acreide, mentre Sorrento-Due Torri sarà al Comunale di Vico Equense.

Infine sono stati programmati cinque recuperi per mercoledì pomeriggio (4 marzo), ore 14.30: per il girone A toccherà a Bra-Vallee d’Aoste e a Novese-Caronnese (entrambe della 26° giornata), per il girone B a Sondrio-Aurora Seriate (26° giornata), per il girone D a Fiorenzuola-Correggese (25° giornata) e per il girone G a Cynthia-Aprilia (22° giornata).