Serie D 2014/2015, 23a giornata: partite, orari e date

Pubblicato il 20 febbraio 2015 alle 14:32:47
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Segui tutte le gare di Serie D in diretta su Datasport

Si alza il sipario sulla ventitreesima giornata di Serie D, la ventiseiesima per i Gironi A, B e D. Il “Campionato d’Italia” riparte con sette anticipi previsti per sabato pomeriggio: si comincia alle 14.30 con i match del girone G Lupa Castelli Romani-Sora e Nuorese-Ostiamare, e con Hinterreggio-Nerostellati Frattese (girone I, si giocherà al Santoro di Villa San Giovanni). Quattro le gare che prenderanno il via alle 15: Argentina-Asti (girone A), Correggese-Abano e Romagna Centro-Piacenza (girone D) e Leonfortese-Due Torri (girone I).

Le gare domenicali andranno in scena come di consueto alle 14.30, con alcune eccezioni: Jolly Montemurlo-San Paolo Padova (girone D) inizierà alle 15.30, San Nicolò-Vis Pesaro (girone F) è prevista per le 15, così come Brindisi-Pontenza, Gallipoli-San Severo e Monopoli-Fidelis Andria (girone H). Una variazione di campo: Tiger-Orlandina (girone I) si disputerà al D’Alcontres di Barcellona Pozzo di Gotto. Il Ciserano ha poi comunicato che tutte le sue gare interne, da qui fino alla fine della stagione, andranno in scena al Comunale Carlo Rossoni di Ciserano. Il match tra Pomigliano e Grottaglie (girone H) si giocherà invece a porte chiuse, sul neutro del Borsellino di Volla.

Sono state definite le date di alcuni recuperi: mercoledì 25 febbraio toccherà a Acqui-Sporting Bellinzago e Borgomanero-Bra (girone A), Fidenza-Rimini (girone D), Aurora Seriate-Inveruno e Lecco-Caravaggio (girone B). Mercoledì 4 marzo sarà invece il turno di Fiorenzuola-Correggese (girone D) e Cynthia-Aprilia (girone G).