Serie D girone H, Vultur Rionero-Francavilla 1-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 18:54:14
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Vultur Rionero-Francavilla 1-1 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 15. Match valido per la 32a giornata di Serie D (girone H). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Corona.

Termina 1-1 la gara tra Vultur e Francavilla: un punto inutile per entrambe le squadre che rimangono in piena zona playout. Passa in vantaggio la Vultur al 16' con Cristaldi. Nella ripresa il Francavilla attacca in massa e trova il pareggio al 78' con De Marco. Negli ultimi minuti di gioco le squadre si sbilanciano alla ricerca della vittoria ma il risultato finale non cambia. 

VULTUR RIONERO - FRANCAVILLA 1-1

MARCATORI: 17' Cristaldi (V), 78' De Marco (F).

CS VULTUR: Della Luna, Da Rocha, Pascali, De Rosa, Ioio, Carrieri, Silvestri, Poziello (79' Natiello) Cristaldi (73' De Stefano), Petagine (77' Aracri), Scavone. A disp. Landi, Cardellicchio, Di Costanzo, Palmieri, Sansone, Tandara. All. Sosa.

FRANCAVILLA: Gravagnone, Palumbo, Nicolao, Sekkoum (69' Fanelli) Puca, De Gol, Aggiorno (46' Cassata), Gasparini, Masini, Marino (54' Del Prete) De Marco. A disp. De Marco, Marziale, Strumbo, Pagano, Granatiero, Matinata. All. Lazic.

ARBITRO: Rosetti di Barletta.

NOTE: Ammoniti: De Rosa, Ioio (V) Palumbo, De Gol, Del Prete (F).