Playoff serie D girone F, San Nicolò Teramo-Vis Pesaro 0-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 14 maggio 2017 alle 21:36:13
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

San Nicolò Teramo-Vis Pesaro 0-1 giocata oggi, domenica 14 maggio 2017 alle ore 16. Match valido per i playoff di Serie D (girone F). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Gran Sasso.

In una partita equilibrata il fattore campo viene sovvertito e la Vis Pesaro strappa il pass per la finale playoff che dovrà giocare contro l'Olympia Agnonese. Il San Nicolò Teramo prova a spingere sfruttando il pubblico amico, ma il fortino pesarese non dà segni di cedimento. Nel secondo tempo c'è da segnalare l'infortunio occorso a Stefanelli, colpito al viso ed uscito in una maschera di sangue. Al 69' i teramani trovano la via del gol con Stivaletta, ma l'arbitro annulla tutto per un fallo di Moretti su Gennari. Passano tre minuti e arriva la beffa per i padroni di casa: Costantino raccoglie palla in area, si gira e beffa Ciotti con un tiro ben indirizzato. Sul finire di partita dilaga il nervosismo tra le fila dei padroni di casa che rischiano di terminare l'incontro in inferiorità numerica.

SAN NICOLO' TERAMO-VIS PESARO 0-1

MARCATORI: 72' Costantino (V).
SAN NICOLO TERAMO (4-5-1): Ciotti; Mozzoni, Di Stefano, Milillo, De Santis; Chiacchiarelli, Petronio, Stivaletta (76' Di Benedetto ), Massetti (85' Kane ), Bisegna; Traini (64' Moretti ). A disp: Recchiuti, Pretara, Zeetti, Di Lullo, Iorio, De Carolis. All: Epifani .
VIS-PESARO (4-2-4): Stefanelli (57' Iglio ); Ficola, Rossoni, Gennari, Paoli; Grieco, Comi (57' Tedesco ); Rossi, Falomi, Costantino, Cremonesi. A disp: Massarucci, Del Pivo, Mureno, Lignani, Raparo, Dadi, Bugaro. All: Sassarini.
ARBITRO: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia
NOTE: Ammoniti: 21' Gennari (V); 76' Rossi (V); 83' Massetti (S); 89' Bisegna (S); 90' Milillo (S).