Playoff serie D girone E, Massese-Finale 2-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 16 maggio 2017 alle 16:55:00
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Massese-Finale 2-1 giocata oggi, domenica 14 maggio 2017 alle ore 16. Match valido per i playoff di Serie D (girone E). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dello Stadio degli Oliveti.

A Massa va in scena la vittoriosa rimonta dei padroni di casa che nel secondo tempo ribaltano il risultato condannando il Finale all'uscita di scena. A partire forte però sono gli ospiti che spaventano Barsottini con due conclusioni ravvicinate e al 30' passano in vantaggio con il tiro dalla distanza di Roda che cogli impreparato il portiere bianconero. Le azioni del Finale però scemano di pericolosità e nel secondo parziale la Massese esce fuori. Al 57' Zagaglioni sfrutta un cross di Pagano per siglare l'1-1 e poco più tardi arriva anche il 2-1 definitivo firmato proprio da Pagano. Nel finale saltano i nervi a Sgambato che finisce anzi tempo sotto la doccia.

MASSESE-FINALE 2-1

MARCATORI: 30' Roda (F), 57' Zagaglioni (M), 73' Pagano (M).
MASSESE (4-3-3): Barsottini; Barsotti, Ndiaye (80' Villagatti ), Zambarda, Checchi; Ansini (65' Meite ), Zagaglioni (72' Maccabruni ), Barone; Biasci, Di Paola, Pagano. A disp: Maccabruni, Lorenzini, Remorini, Lucaccini, Taddeucci, Gavoci. All: Giacomo Lazzini .
FINALE (4-3-3): Porta; Leo, Conti (82' Basso ), Sgambato, De Benedetti; Scalia, Ferrara (60' Anselmo ), Figone; Sogno, Capra, Roda (82' Vittori ). A disp: Gallo, Molinari, Spadoni, Scarrone, Genta, Cocurullo. All: Pietro Buttu .
ARBITRO: Giacomo Vimercati
NOTE: Ammoniti: 28' Zagaglioni (M); 79' Zambarda (M); 79' Capra (F); 90' Di Paola (M). Espulso: 90' Sgambato (F).