Serie D girone B, Ciliverghe Mazzano-Pro Patria 2-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 14 maggio 2017 alle 17:56:20
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Ciliverghe Mazzano-Pro Patria 2-1 giocata oggi, domenica 14 maggio 2017 alle ore 16. Match valido per la semifinale dei playoff di Serie D (Girone B). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dello Sterilgarda. 

Il Ciliverghe Mazzano supera 2-1 la Pro Patria e strappa il pass per il turno finale dei playoff. I bresciani faticano in avvio ma trovano il gol al 24' con Galuppini che sposta l'inerzia del match. Disabato in avvio di ripresa pareggia i conti ma Chinelli, al 67', approfitta di un errore della difesa bustocca e trova il 2-1. Il Ciliverghe regge nel finale e ora affronterà la Virtus Bergamo nella finale playoff del Girone B.

CILIVERGHE MAZZANO-PRO PATRIA 2-1
MARCATORI: 24' Galuppini (C), 47' Disabato (P), 67' Chinelli (C).
CILIVERGHE-MAZZANO (3-5-2): Lancini, Andriani, Minelli, Roma (70' Cortinovis), Ragnoli (85' Trajkovic), Carobbio, Vignali, Bithiene, Del Bar, Galuppini , Bertazzoli (32' Chinelli). A disp. Poffa, Paderno, Semmah, Mozzanica, Barwuah, Minelli.All. Emanuele Filippini.
PRO-PATRIA (3-5-2): Gionta, Scuderi, Zaro, Ferraro, Barzaghi (85' Santic), Colombo, Pedone, Disabato (66' Bortoluz), Piras (82' Casiraghi), Gherardi, Cappai. A disp. Monzani, Garbini, Tondini, Angioletti, Scanu, De Vincenzi. All. Ivan Javorcic .
ARBITRO: Giordano di Novara.
NOTE: espulso Colombo (P) all'83'. Ammoniti Andriani, Roma, Vignali (C), Scuderi, Disabato, Ferraro, Colombo (P).