Serie D girone B, Scanzorosciate-Levico Terme 1-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 maggio 2017 alle 14:56:30
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Scanzorosciate-Levico Terme 1-1 giocata oggi, domenica 21 maggio 2017 alle ore 16. Match valido per i playout di Serie D (Girone B). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Comunale. 

Lo Scanzorosciate pareggia 1-1 in casa contro il Levico Terme nello spareggio playout del Girone B e strappa il pass per la prossima stagione di Serie D. I bergamaschi sbloccano il punteggio al 70' con Pellegris ma il Levico pareggia con Bazzanella, alimentando il sogno che però svanisce nei trenta minuti dei supplementari, in cui la formazione di Mezzanotti non riesce a trovare il gol vittoria. Finisce 1-1 dopo 120', lo Scanzorosciate 'vince' per miglior posizionamento in campionato mentre per il Levico si aprono le porte dell'Eccellenza.

SCANZOROSCIATE-LEVICO TERME 1-1

MARCATORI: 70' Pellegris (S), 78' Bazzanella (L).
SCANZOROSCIATE (4-3-3): Stuani, Fratus, Corno, Venturi, Gotti, Fusar Bassini (85' Lucente), Gualdi, Ubbiali, Facchinetti (56' Pellegris), Rota, Bonomi (72' Austoni). A disposizione: Regazzoni, Mapelli, Carminati, Benzoni, Sergio Lussana, Capelli. Allenatore: Nicola Valenti.
LEVICO TERME (4-4-2): Seveso, Agosti (107' Filippini), Pipoli, Del Carro, Tobanelli. Bazzanella, Velardi, Tessaro (73' Braccalenti), Andreatta (76' Osti), Curzel, Baido. A disposizione: Nervo, Rippa, Micheli, Pancheri, Calì, Marini. Allenatore: Davide Mezzanotti .
ARBITRO: Cascella di Bari.
NOTE: espulsi Braccalenti (L) all'85' per proteste e Fratus (S) al 115' per doppia ammonizione. Ammoniti Bonomi, Corno (S), Curzel, Tobanelli (L).