Serie B: rimonta Carpi a Brescia, Spezia-Bologna 1-1

Pubblicato il 22 novembre 2014 alle 17:09:17
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Tutto sulla Serie B: risultati, classifica e marcatori in diretta

Il calendario completo della Serie B 2014-15: scarica o stampa una copia da tenere con te!

Grandi emozioni nella 15esima giornata di Serie B. Il Carpi, in 9 uomini, riesce a pareggiare 3-3 sul campo del Brescia. Per le Rondinelle tripletta di Caracciolo (tutti su rigore) mentre per gli emiliani in gol Gagliolo e doppietta di Inglese (il secondo da penalty nel recupero). Un punto importante per gli uomini di Castori che restano al comando in solitaria della classifica con 29 punti, uno in più del Frosinone.

Con un gol al 94' di Piccolo, lo Spezia pareggia 1-1 in casa col Bologna (avanti con una rete di Cacia) e resta al terzo posto a quota 25, 2 in più dei rossoblù. L'Avellino non va oltre lo 0-0 al Partenio con il Varese mentre il Lanciano impatta 1-1 col Crotone: un'autorete di Troest risponde al vantaggio della Virtus firmato da Ferrario.

Si chiude sul 2-2 invece l'attesissimo derby umbro Perugia-Ternana con i ragazzi di Camplone, per due volte avanti con Parigini e Falcinelli,  recuperati da Bojinov e Falletti. Risorge il Bari che, con Nicola in panchina, torna al successo per 2-1 col Trapani dopo 3 ko consecutivi. Reti pugliesi di Galano e Caputo su rigore. A nulla serve nel finale il penalty ospite di Mancosu.

Al Silvio Piola la Pro Vercelli batte 2-0 l'Entella con reti di Scavone e Fabiano e si rilancia così in classifica al decimo posto con 20 punti. Il Modena vince 2-0 contro il Pescara in 8 uomini grazie alla doppietta di Granoche (il primo dal dischetto). Si chiude sull'1-1, infine, Vicenza-Cittadella con Cocco su rigore ce pareggia il vantaggio ospite di Minesso.