Serie B: Entella-Livorno 1-1, gol e highlights. Video

Pubblicato il 20 dicembre 2014 alle 17:30:57
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda i gol e gli highlights di Entella-Livorno

Rivivi le emozioni di Entella-Livorno: cronaca, pagelle e tabellino


Giusto 1-1 al Comunale di Chiavari tra Entella e Livorno al termine di una gara vivace e ricca di emozioni. Mazzarani illude i liguri al 56' ma Galabinov ristabilisce la parità al 69'. Per la squadra di Prina è il quinto risultato utile di fila: una vittoria e 4 pareggi. I labronici confermano le proprie difficoltà a far bottino pieno in trasferta.

Parte forte la squadra di casa: al 2’ Iacoponi devia sul fondo un corner di Costa Ferreira. Gli ospiti non stanno a guardare e replicano con un gran tiro di Siligardi che Paroni respinge al 3’. Al minuto 9 strano intervento di Mazzoni che ribatte con le ginocchia una conclusione da fuori area di Mazzarani. Al 17’ ghiotta chance per i labronici: Jelenic si presenta a tu per tu con Paroni ma angola poco il tiro e il portiere intercetta di piede. Al 22’ Siligardi sfiora la traversa con una punizione dal lato corto dell’area. Al 33’ anche l’Entella sfiora il vantaggio: la traversa respinge una forte conclusione da fuori area di Di Tacchio. Due minuti dopo ancora Paroni protagonista nel ribattere un tiro di Vantaggiato.

La ripresa è altrettanto gradevole del primo tempo. Al 48’ doppia occasione per i biancazzurri nel giro di pochi secondi: da azione d’angolo russo colpisce di testa, costringendo Mazzoni a un grande intervento; Mazzarani ribatte a rete ma trova Emerson pronto a salvare sulla linea. I chiavaresi sostengono che il pallone sia entrato ma Pairetto non è di questo avviso. Anche i replay non chiariscono l’episodio. Al 53’ punizione velenosa di Emerson: Paroni respinge male, Siligardi interviene di testa ma manda la palla oltre la traversa. Tre minuti dopo, il gol dei padroni di casa: Mazzarani si vede respingere un tiro da Mazzoni ma è lesto a ribadire in rete, per l’1-0 dell’Entella al minuto 56. Gautieri inserisce Moscati e Cutolo e proprio l’ex-Padova è protagonista, al 69’, del pareggio amaranto: cross dalla sinistra che Galabinov gira in rete con un preciso colpo di testa, ed è 1-1. Da qui in avanti la gara scade di tono, entrambe le squadre accusano la stanchezza ma il Livorno ha qualche briciolo di energia in più e chiude all’attacco. L’ultima emozione è procurata da un tiro dalla distanza di Djokovic all’88’ che Paroni blocca in due tempi. Prossimo turno a Latina per i liguri mentre i toscani andranno a Vicenza.