Serie B, Trapani-Brescia: formazioni, diretta e pagelle. Live

Pubblicato il 1 novembre 2014 alle 17:15:42
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Trapani-Brescia: cronaca, pagelle e tabellino

Doppia rimonta. Il Trapani batte 3-2 il Brescia nella dodicesima giornata di Serie B e sale al secondo posto in classifica insieme a Livorno e Bologna, in attesa del derby Latina-Frosinone. I siciliani riscattano quindi la sconfitta subita dalle rondinelle l’anno scorso ad opera di Corvia. A risolvere la partita ci pensa Aramu, partito dalla panchina. Ma andiamo con ordine.

Il primo tempo è stato abbastanza noioso, con il Brescia che si porta in vantaggio sfruttando l’unica occasione da gol capitatagli. All'8' Sestu, messo davanti alla porta da Benali, infila Gomis. A quel punto il Brescia lascia il gioco in mano al Trapani, che pur portandosi spesso in area avversaria non riesce a trovare la porta. Ci provano Abate, da fuori e con una girata al volo, e Ciaramitaro di testa ma senza successo. Dopo nulla più. Entrambe le squadre poi chiedono un rigore, ma dal campo sembra che l’arbitro abbia visto bene. Il Trapani reclama per un fallo in aerea subito da Abate, mentre il Brescia per un fallo di mano di Falco.

Decisamente più interessante il secondo tempo. Il Trapani entra in campo grintoso e trova il pareggio grazie all’incornata vincente di Abate, su perfetto cross di Falco. Il Brescia però non si butta giù e due minuti dopo si riporta in vantaggio con Benali. Il giocatore del Brescia, messo a tu per tu con Gomis da H'maidat, segna il gol dell'1-2. Partita finita? Assolutamente no. Il Trapani infatti ristabilisce la parità al 71' con Ciaramitaro, che di testa infila Minelli. E quando il pareggio sembra assodato arriva il gol vittoria di Aramu, che entrato al posto di Barillà chiude di sinistro la partita.

Finisce così 3-2 per il Trapani che la settimana prossima se la vedrà col Frosinone. Il Brescia invece ospiterà in casa il Pescara.