Serie B, Pro Vercelli-Brescia: formazioni, diretta, pagelle. Live

Pubblicato il 7 marzo 2015 alle 17:15:28
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Pro Vercelli-Brescia: cronaca, pagelle e tabellino

Finisce 0-0 al Piola tra Pro Vercelli e Brescia una gara combattuta ma con poche occasioni nitide. Tanti tiri, soprattutto delle rondinelle che hanno mostrato di cercare con maggiore insistenza la vittoria. Piemontesi volonterosi ma poco brillanti in fase offensiva: per gli uomini di Scazzola ancora nessun successo nel 2015. Per la squadra bresciana, invece, è il primo pareggio dopo dieci turni.

Parte forte il Brescia, al tiro già al 2’ con Da Silva: Russo blocca senza difficoltà ripetendosi al 6’ su una conclusione rasoterra di Bentivoglio. La Pro Vercelli manovra tanto ma riesce a centrare lo specchio solo al 18’: Castiglia dal limite chiama all’intervento in tuffo Andrenacci. Poco altro fino al minuto 34, quando Russo deve usare i pugni su una botta da fuori area di Bentivoglio: Da Silva prova il tap-in tuffo ma manca la porta e comunque è in off-side. Al 38’ il giovane brasiliano tenta la girata in area: palla sul fondo. Da Silva in evidenza anche al minuto 44: Russo ribatte il tiro centrale.

Nella ripresa si sveglia Andrea Caracciolo: al 50’ l’airone , di testa, costringe  Russo a una difficile respinta; al 68’ sfiora il palo con un tiro da fuori area. Al minuto 76 buona chance per il neo entrato Beretta che si presenta davanti ad Andrenacci ma trova la decisiva opposizione in scivolata Di Cesare. All’87’ Russo sfiora e mette in angolo un tiro ravvicinato di Morosini. Emozioni nel recupero: al 93’ Emmanuello sfiora il palo dal limite. Un minuto dopo Morosini in area calcia debolmente tra le braccia di Russo. Ultima occasione, a tempo scaduto, per Andrea Caracciolo che ci prova su punizione, trovando però ancora attento il portiere della Pro. Prossimo turno a Perugia per i piemontesi mentre i lombardi ospiteranno il Latina.