Serie B, Brescia-Bari: formazioni, diretta e pagelle. Live

Pubblicato il 24 dicembre 2014 alle 17:15:26
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Brescia-Bari: cronaca, pagelle e tabellino

Il Brescia regala una vittoria ai suoi tifosi battendo 2-1 il Bari al Rigamonti. La squadra di Javorcic va in vantaggio con Di Cesare al 42’, i pugliesi pareggiano i conti Caputo 68’. La partita sembra destinata a concludersi in parità ma Sodinha, in pieno recupero, realizza il gol che vale tre punti preziosissimi per il Brescia.

Nel primo tempo il Bari parte all’attacco cercando ripetutamente la via del gol: prima ci prova De Luca con una sforbiciata parata da Arcari, poi Caputo. Il Brescia risponde con un colpo di testa di Caracciolo messo in corner da Donnarumma. Il vantaggio bresciano arriva pochi minuti dopo: Scaglia batte un calcio d’angolo, Caracciolo devia e serve Di Cesare che realizza l’1-0.

Nella ripresa il Bari cerca di mettere in difficoltà la squadra di casa, facendo prevalere la superiorità numerica a centrocampo. Caputo continua a essere il protagonista della squadra pugliese e infatti al 67’ trova il gol del pareggio. La rete del Bari è praticamente identica quella del Brescia. Corner di Sciaudone, deviazione di Camporese sulla quale si avventa Caputo che insacca per l’1-1. Nei minuti di recupero il Brescia colpisce ancora: su un errore difensivo del Bari, la palla arriva a Sodihna che realizza il 2-1 con una bomba dal limite dell’area piccola. Nella prossima giornata, ultima del girone di andata, il Brescia andrà ad Avellino mentre il Bari di Nicola giocherà in casa contro lo Spezia.