Serie B, Avellino-Entella: formazioni, diretta, pagelle. Live

Pubblicato il 25 aprile 2015 alle 17:15:41
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Avellino-Entella: cronaca, tabellino e pagelle

Una prodezza di Cutolo al 68’ impatta il vantaggio irpino firmato da Pisacane al 26’ e permette all’Entella di strappare un prezioso 1-1 al Partenio contro l’Avellino. I campani pareggiano per la seconda volta consecutiva contro una squadra di bassa classifica confermando di attraversare un momento poco brillante: una sola vittoria nelle ultime 7 gare. Per Aglietti è il secondo pareggio in due partite alla guida dei chiavaresi.

Prima conclusione degli ospiti, con un destro di Costa Ferreira dal limite alto dopo 3’. Più insidiosa la replica irpina: tiro-cross di Bittante che Paroni smanaccia con difficoltà al 7’. L’Avellino fa la partita, ma fatica a creare pericoli alla porta chiavarese. E’ invece l’Entella a rendersi insidiosa con un colpo di testa di Sforzini di poco a lato al 21’. Al minuto 26 il vantaggio campano: traversone di Sbaffo che Pisacane spinge in rete di testa, complice un’uscita incerta di Paroni. 1-0 Avellino. La squadra di Rastelli va vicina al bis al 33’ quando un sinistro da fuori area di Zito esce di poco. Grande occasione, però, al 35’, per gli ospiti: Costa Ferreira prova a piazzare di testa il pallone nell’angolino, ma la sfera manca il bersaglio di un soffio.

La prima emozione della ripresa è generata da una punizione da 25 metri di Zito che termina alta. Stessa sorte per una conclusione da fuori area di Costa Ferreira al minuto 56. I padroni di casa sembrano in controllo della gara ma subiscono il pari al 68’: Cutolo inventa un gran tiro dal vertice sinistro dell’area che si infila nell’angolino lasciando di stucco Frattali. E’ 1-1. I ragazzi di Rastelli si gettano all’assalto e sfiorano il nuovo vantaggio con un destro di Bittante che finisce non lontano dal palo all’85’. In pieno recupero, grande occasione per l’Entella: al 92’ Mazzarani pesce Staiti solo in area, ma Frattali ne respinge il diagonale. Ultimo brivido a pochi secondi dal 95’: sponda aerea di Castaldo per Trotta che ci prova in acrobazia ma spedisce la sfera sul fondo. E al triplice fischio finale ci sono solo fischi per i padroni di casa. Prossimo turno, infrasettimanale, a Crotone per gli irpini, mentre i liguri ospiteranno il Varese.