Serie A: Verona-Palermo 2-1, gol e highlights. Video

Pubblicato il 16 settembre 2014 alle 10:01:12
Categoria: Gol e Highlights Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda i gol e gli highlights di Verona-Palermo

Rivivi le emozioni di Verona-Palermo: cronaca, pagelle e tabellino

Grande prova di forza del Verona che, nel posticipo della seconda giornata di Serie A, batte 2-1 il Palermo in rimonta. Rosanero in vantaggio nel primo tempo con Vazquez. Sul finale di frazione Toni riporta in parità il match trasformando un rigore. A regalare i 3 punti ai gialloblù è un'autorete sfortunata di Pisano che, nel tentativo di anticipare Gomez, spedisce il pallone nella sua rete. Con questo successo gli uomini di Mandorlini volano a 4 punti mentre il Palermo è fermo a 1.

Scelte sorprendenti per i due allenatori. Mandorlini lascia in panchina il neo-acquisto Saviola inserendo dal primo minuto il tridente composto da Christodoulopoulos, Toni e Juanito Gomez. Nel Palermo spazio a Vazquez e Dybala, Belotti parte fuori. Al 18' gli ospiti vanno subito in vantaggio con Vazquez che deve solo appoggiare in rete la sfera respinta da Rafael sulla zampata ravvicinata di Bolzoni. Il Verona cerca con insistenza il pari che arriva al 41' Toni mette in rete il rigore che lui stesso si è procurato con fallo di Andelkovic. Si va così negli spogliatoi sull'1-1.

A inizio ripresa ci prova Tachtsidis ma il suo destro a incrociare dal limite è deviato in angolo da Sorrentino. Al 60' Toni viene toccato in area da Bolzoni ma Rocchi non se la sente di concedere il secondo penalty per il Verona. Il Palermo cresce e al 68' sfiora il nuovo vantaggio con una gran botta di Dybala che si spegne sull'esterno della rete. Iachini tenta il tutto per tutto mandando in campo anche Belotti al posto di Bolzoni. Al 78' verticalizzazione di Tachtsidis per Juanito Gomez, la palla finisce in rete con l'ultimo disperato tocco di Pisano. Avanti 2-1 il Verona rischia all'83' quando Rafael deve superarsi sul sinistro preciso di Dybala. L'ultima emozione arriva al 93' con il neo-entrato Nico Lopez che calcia addosso a Sorrentino sprecando la possibile palla del 3-1.

Nel terzo turno di campionato il Verona andrà a far visita al Torino mentre il Palermo sfiderà l'Inter al Barbera.