Europa League: Athletic Bilbao-Torino, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 25 febbraio 2015 alle 14:00:14
Categoria: Europa League
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Athletic Bilbao-Torino minuto per minuto

Giovedì alle ore 21.05 il Torino è di scena nell'inferno del San Mames per sfidare l'Athletic Bilbao nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Partita di grande prestigio per i granata di Giampiero Ventura che si giocheranno il passaggio agli ottavi nello scenario unico della 'Catedral', come è soprannominata la casa dei biancorossi baschi. Il 'Toro', cui non è bastata la doppietta di Maxi Lopez per vincere all'andata (finì 2-2 con rete finale di Gurpegi), dovrà cercare l'impresa ovvero vincere per passare il turno: basterebbe anche il pareggio ma segnando almeno 3 gol (col 2-2 si va ai supplementari).

I granata di Ventura stanno bene e stanno giocando un buon calcio anche se in campionato vengono da due pareggi di fila, in casa col Cagliari e a Firenze con la Fiorentina. L'Athletic Bilbao invece nell'ultimo turno di Liga ha battuto 1-0 il Rayo Vallecano: decisivo il gol di Aduriz all'86', assente nel match dell'andata all'Olimpico di Torino.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Torino:

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; De Marcos, Gurpegui, Laporte, Aurtenetxe; San José, Susaeta; Viguera, Mikel Rico, Muniain; Aduriz. A disp: Iraizoz, Etxeita, Iraola, Benat, Gomez, Sola, Williams. All: Valverde.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. A disp: Castellazzi, Bovo, Gaston Silva, Jansson, Farnerud, amauri, Martinez. All: Ventura.