Serie A: la 3a giornata in diretta. Live

Pubblicato il 21 settembre 2014 alle 22:41:16
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Tutta la Serie A in diretta: risultati, marcatori e classifica

Nella 3a giornata di serie A la Roma batte 2-0 il Cagliari e risponde alla Juventus che sabato sera ha battuto il Milan. Secondo in classifica dietro a bianconeri e giallorossi c'è il Verona che passa 1-0 a Torio contro i granata di Ventura. L'Inter fa 1-1 in rimonta a Palermo. Il Genoa batte la Lazio con un gol nel finale di Pinilla, il Napoli è in crisi e perde a Udine 1-0 (gol i Danilo) mentre la Fiorentina trova il primo sorriso passando a Bergamo, 1-0 all'Atalanta firmato da Kurtic. Pari a reti bianche tra Sassuolo e Sampdoria mentre al Bentegodi il Parma batte 3-2 il Chievo.

Anticipi del sabato - Il Milan di Inzaghi fallisce il primo vero esame di questo suo campionato perdendo 1-0 a San Siro contro la Juventus tre volte campione d'Italia. Nel secondo anticipo della 3a giornata di serie A i bianconeri vincono con merito grazie al gol del solito Tevez che, dopo la doppietta al Malmoe in Champions, lancia la truppa di Allegri in vetta alla classifica a punteggio pieno e spegne l'entusiasmo dei rossoneri, reduci da due vittorie e poco pericolosi dalle parti di Buffon.

Mille emozioni tra Cesena ed Empoli. Grande rimonta dei toscani, che sotto di due gol a fine primo tempo riescono a trovare il pari nella ripresa. Parte bene l'Empoli, ma sono i padroni di casa a sbloccare la partita al 30' con  Marilungo e a metterla al sicuro appena 2' dopo con Defrel. Ma la partita non è finita perché nella ripresa prima Tavano su rigore e poi Rugani sugli sviluppi di un corner firmano la rimonta degli ospiti.