Roma, Garcia: "Il ritiro non serve a niente"

Pubblicato il 28 aprile 2015 alle 20:31:19
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Ipotesi ritiro? Le decisioni sono tutte mie: possiamo frustare i giocatori o farli dormire nudi, ma a cosa serve? Sono sereno, tranquillo e motivato: lotteremo fino all'ultimo secondo per il nostro obiettivo, il secondo posto". E' un Rudi Garcia rilassato quello che si presenta in sala stampa alla vigilia della trasferta sul campo del Sassuolo.

"Pjanic ha detto che la squadra ha un atteggiamento sbagliato? Miralem voleva dire che bisogna dare il massimo in questo finale - aggiunge Garcia -, ma vuol dire che lui è tornato. L'infortunio che ha avuto per quattro mesi e con cui ha giocato allora è alle spalle, dobbiamo avere carattere e orgoglio, di questo stiamo parlando".

Contro il Sassuolo non ci sarà Holebas, nemmeno convocato, mentre è a disposizione Seydou Keita. Garcia non si sbilancia sul futuro di Totti: "Il capitano è importantissimo per noi, anche se sabato l'ho tolto - dice l'allenatore -. Non serve parlarne oggi dei singoli, non voglio distrazioni ma solo concentrazione sulle partite e sulla prossima che è sempre la più importante della stagione".