Roma, Garcia: "Champions? Penso all'Empoli"

Pubblicato il 12 settembre 2014 alle 15:23:23
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Rudi Garcia non ha la minima intenzione di pensare al debutto in Champions League previsto mercoledì sera all'Olimpico contro il Cska Mosca: prima c'è l'Empoli, sabato alle 18 al Castellani. "Tutti dicono che abbiamo già i tre punti, ma noi sappiamo che una partita non è mai vinta prima di giocarla. Con l'Empoli sarà difficile, la prima partita in casa di una neopromossa è sempre dura perchè c'è entusiasmo", ha detto il tecnico francese.

L'allenatore giallorosso ha poi aggiunto: "La forza della Roma deve essere quella di non mollare mai nemmeno un centimetro, nemmeno per un secondo. Deve avere la voglia di vincere sempre. Per questo domani a Empoli voglio vedere la stessa voglia e convinzione che abbiamo mostrato con la Fiorentina". Sulla formazione che scenderà in campo al Castellani non si è sbilanciato ma ha detto: "Non c'è una Roma uno o una Roma due. Farò le scelte in base alla partita, non faccio piani pensando al prossimo impegno".

Garcia ha poi rincarato la dose: "Non faccio calcoli in anticipo, sono concentrato solo su domani, e mi aspetto che lo stesso faccia la squadra. Io Non mi ricordo nemmeno contro chi giochiamo mercoledì". E ha chiuso rispondendo alle domande su mercato e Benatia: "Sabatini ha fatto il bilancio e lo ha fatto bene. Su Benatia non ho più niente da dire perché non è più un giocatore della Roma".