Roma: Destro e Ludovica sposi il primo settembre

Pubblicato il 19 agosto 2014 alle 15:08:25
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

L’attaccante della Roma Mattia Destro e la showgirl Ludovica Caramis si sposeranno ad Ascoli Piceno il prossimo primo settembre. Ad annunciarlo è la stessa coppia dalle pagine del settimanale “Chi”: “Stiamo insieme da due anni – ha raccontato Ludovica -. Da subito siamo andati a convivere”.

A chi pensa che il binomio valletta-calciatore sia scontato, la showgirl, famosa per essere una delle belle “Ereditiere” nel preserale di Carlo Conti, risponde: “Al primo appuntamento non sapevo nemmeno che Mattia facesse un calciatore. L’ho capito al secondo appuntamento. Non appena scendevamo dalla macchina partiva un coro da stadio”. Scherza poi: “Siamo due ‘non giovani'. Mattia non ha nemmeno un profilo social. Ma abbiamo le idee chiare sul matrimonio e vogliamo avere presto dei bambini”.

Dopo il fatidico sì, Ludovica è pronta ad andare fino in capo al mondo per il suo Mattia. Il calciatore, infatti, nelle scorse settimane è stato corteggiato da squadre europee del calibro dei Tottenham: “Noi abbiamo un progetto di famiglia – chiarisce -. Se Mattia andrà all’estero io lo seguirò. Siamo cresciuti in fretta. Lui ha una solidità economica che ci fa capire quanto siamo fortunati. Fa parte del gioco. Rientra nel suo lavoro. E l’amore resta amore. Per sempre”.