> calcio > serie a > pagelle

Sabato, 30 Aprile 2016 - 08:15

Serie A: tutte le pagelle di giornata

Gianluigi Donnarumma - Foto www.imagephotoagency.it

Segui sul temporeale di Datasport tutti i voti del turno di campionato



Diretta Calcio: l'App con tutti i risultati live. Scaricala: è gratuita

Sei un appassionato di Fantacalcio? Scopri tutti i voti della redazione di Datasport, partita per partita

Con la Juventus già campione, riparte il campionato di Serie A con la 36esima giornata. Apre il turno Udinese-Torino sabato alle 18, con i bianconeri a caccia di punti per festeggiare la matematica salvezza. In serata Chievo-Fiorentina, partita decisamente scarica di motivazioni. Ben più importante il lunch match domenicale: la Juve scudettata ospita il Carpi, a caccia di punti per restare in A.

Gli emiliani si giocano il posto salvezza col Palermo e il Frosinone, entrambi in campo domenica alle 15: i rosanero affrontano la Sampdoria mentre i ciociari fanno visita al Milan. Proprio i rossoneri sono chiamati al riscatto per evitare il sorpasso al sesto posto del Sassuolo, impegnato col fanalino Verona. Completa il quadro pomeridiano Empoli-Bologna, mentre il posticipo domenicale è Lazio-Inter.

Lunedì sera, infine, in campo Roma e Napoli, che si contenderanno fino alla fine il secondo posto in classifica che vale l'accesso diretto alla fase a gironi di Champions League: alle 19 i giallorossi sono di scena sul campo del Genoa, con la possibilità di mettere momentaneamente la freccia sui partenopei, che alle 21 sfidano l'Atalanta. Spettacolo assicurato.




GUARDA IL VIDEO

Redazione Datasport
loSpettacolo.it - la tua guida tv
Segnalazioni e Consigli

Scrivi alla redazione

di Datasport