Maradona: "Icardi traditore, nel calcio si paga"

Pubblicato il 27 gennaio 2017 alle 10:31:56
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

In una lunga intervista rilasciata a Maurizio Costanzo su Canale 5, Diego Armando Maradona torna a parlare di Maurito Icardi con un attacco mirato e deciso: "E' un traditore. Uno non può portarti a cena a casa e dopo ti sposi la moglie dell'amico. Sarà un grandissimo giocatore, non dico no, ma quello che ha fatto a Maxi Lopez è da traditore e questo nel calcio e nella vita si paga. So che è capitano dell'Inter e a volte fa gol ma non è neanche Batistuta. Batistuta fa dieci Icardi".
 
Il Pibe de Oro parla anche del suo passato più buio: "L'errore più grande della mia vita è stato assumere droga, la presi per la prima volta a Barcellona. Se avessi continuato sarei già morto, ho smesso a 43 anni. Ora quando mi alzo la mattina posso stare felicemente con i miei figli".
 
Maradona si concentra poi sul rapporto d'amore con la 'sua' Napoli: "Mi è rimasta nel cuore, mi ha dato la possibilità di giocare nuovamente a calcio a grande livello. Venivo da un Barcellona strepitoso e con il Napoli riuscimmo a competere con le squadre del nord".