Milan, Mihajlovic: "Abbiamo fatto male, salvo solo il risultato"

Pubblicato il 30 agosto 2015 alle 08:00:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Lucido e realista, senza peli sulla lingua: Sinisa Mihajlovic analizza i problemi di questo Milan senza nascondersi, comunque vincente 2-1 contro l'Empoli nell'esordio in campionato a San Siro. "Abbiamo fatto male, mi sento come se avessimo perso, i vecchi incubi sono riemersi e ho visto troppa paura - ha affermato il tecnico nel post partita ai microfoni di Premium Sport - non sono per niente contento e per ora mi prendo tutta la responsabilità; salvo solo il risultato".

Non è per niente soddisfatto Mihajlovic e si prospettano due settimane dure a Milanello: "Rispetto all’anno scorso non è cambiato nulla, forse queste partite si perdevano, perché non c’erano questi due attaccanti, ma il discorso non cambia". Dopo le critiche il serbo inizia a pensare alla cura: "Dobbiamo ritrovare autostima, li ho visti troppo bloccati; San Siro è uno stadio esigente ma dobbiamo avere più personalità, provare a fare di più quello che proviamo durante la settimana - ha continuato - sicuramente c’è qualcosa che non va nella loro testa e qui bisogna lavorare maggiormente".

L'ultima battuta è sulla stracittadina con l'Inter, in programma subito dopo la sosta per le Nazionali: "Il derby? Per fortuna ora abbiamo due settimane per lavorare, era importante vincere questa partita".