Milan, Menez: "E' la mia stagione migliore"

Pubblicato il 27 marzo 2015 alle 08:00:42
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"L'anno scorso mi è servito perché sono stato operato e ho giocato poco. Per questo motivo avevo una voglia incredibile di giocare. Ora sono più maturo e si vede sul campo". Jeremy Menez risponde così a chi gli chiede se quella in corso sia la stagione migliore della sua carriera. I numeri non sembrano lasciare dubbi: l'attaccante del Milan con 15 reti è al secondo posto della classifica marcatori, meglio di lui ha fatto solo Carlos Tevez, capocannoniere del torneo a quota 16.

L'ex giocatore del Paris Saint-Germain ha risposto alle domande dei tifosi rossoneri sul profilo ufficiale del club su Google+. "Sono molto contento di stare qua al Milan - dice Menez -. Mi dispiace perché non siamo in Champions e per la classifica. E' un onore e un piacere indossare questa maglia e proveremo ad andare in Europa League perché questo club lo merita".

"La mia paura più grande da calciatore? Gli infortuni e anche la paura di smettere - confessa Menez -. Un giorno arriverà la fine della carriera e sarà un momento brutto. Ora non ci sto pensando". Il francese ammette di non essere un fan dei social network: "Non mi piacciono. La mia vita privata voglio che rimanga tale. Rispetto tutti quelli che li utilizzano ma a me non attirano. Nel mio tempo libero sono più o meno sempre a casa con mia moglie, i bambini e due cani, quindi ho tanto da fare".