Milan: Menez esce passeggiando, i tifosi lo fischiano

Pubblicato il 27 ottobre 2014 alle 19:04:07
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Primi scricchiolii nel feeling tra Jeremy Menez e i tifosi del Milan. Il numero 7 rossonero si è reso protagonista di un comportamento non particolarmente gradito a buona parte dei tifosi rossoneri presenti a San Siro per assistere a Milan-Fiorentina. Al 79’, sul punteggio di 1-1, Inzaghi ha deciso di sostituire il francese ex Psg (fino a quel momento autore di una prestazione generosa, ma non particolarmente brillante) per gettare nella mischia Fernando Torres.

Quando ha visto il suo numero esposto sul cartellone luminoso, Menez ha lasciato il campo passeggiando, invece di correre per accelerare le operazioni e consentire così alla squadra di Inzaghi di guadagnare qualche secondo prezioso in vista del presumibile forcing finale alla ricerca della vittoria.

Probabilmente dovuto alla stanchezza per un match giocato ad alta intensità e a un certo malumore per il cambio mal digerito, l’atteggiamento di Menez non è tuttavia passato inosservato a buona parte dei tifosi milanisti che non ha affatto gradito e ha espresso il disappunto iniziando a fischiare il francese.