Milan, Inzaghi: "Vinciamo il derby per Berlusconi"

Pubblicato il 18 aprile 2015 alle 15:54:34
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

E' una vigilia importante in casa Milan. Domani i rossoneri saranno impegnati nel derby con l'Inter e a Milanello a caricare la squadra è tornato Silvio Berlusconi. In conferenza stampa Filippo Inzaghi non si nasconde e valuta positivamente la sua visita: "E' molto importante, fa la differenza il presidente quando viene qui. Poi parlerà con la squadra. Con me mi ha sempre stimolato e dato dimostrazioni di affetto".

 


Nessun dubbio, invece, sull'obiettivo per la sfida di domani sera: "Come si dice, il derby si vince. Noi siamo il Milan e con tutto il rispetto dobbiamo cercare di fare una bella partita - continua -. Da Firenze penso si sia visto, grazie ai recuperi in rosa, un Milan che ci piace, che mi piace e che mi dà garanzie. Questo deve essere un motivo di ulteriore crescita".

Inzaghi si concentra poi sui singoli e su alcuni recuperi importanti: "Davanti ho l'imbarazzo della scelta, ho 3 giocatori a destra molto forti e tutti arruolabili. Ho Destro e per sostituirlo eventualmente ho Pazzini o Menez, a sinistra o Bonaventura o Menez". Resta in dubbio Diego Lopez: "Si è distorto un dito, oggi non lo rischiamo. Prendendo una botta ieri, se oggi si fa male non gioca sicuro domani. Invece così, domani lo proviamo, se mi dà tutte le garanzie gioca. Se no è pronto Abbiati".