Milan, Inzaghi: "Col Cesena ci siamo complicati la vita"

Pubblicato il 28 settembre 2014 alle 18:39:02
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il Milan non va oltre il 2-2 al Manuzzi con il Cesena ma il tecnico Filippo Inzaghi appare soddisfatto al termine del match: "Non so oggi chi si sia distratto - spiega -. Avevamo in mano la partita, abbiamo creato tanto, dovevamo far gol. Abbiamo giocato bene, nel secondo tempo ci siamo allungati troppo e poi è diventata dura vincerla. Ci dispiace, perché il gol ci ha complicato la vita, abbiamo pareggiato e forse meritavamo la seconda rete".

Sulla partita pesa qualche dubbio sulla rete dei romagnoli ma Inzaghi minimizza: "Mi hanno detto che era in fuorigioco il gol del Cesena, ma è difficile fare il guardalinee. Ce l'abbiamo messa tutta, il loro portiere ha fatto belle parate. Mi dispiace, vincere sarebbe stato importante considerando i risultati delle avversarie, ma il campionato è lungo".

Inzaghi si concentra poi sulla gara di Torres: "Non gioca da tanto tempo, sapevo che poteva avere 60 minuti nelle gambe e quindi ho cercato di inserire forze fresche. Poi siamo rimasti in 10 e Pazzini ha avuto pochi palloni".

SuperPippo chiude la sua analisi con un punto sull'inizio di stagione del suo Milan e sul rapporto col presidente Berlusconi: "Secondo me abbiamo una buona media, sembravano trasferte facili, ma in questi campi non è mai semplice. Chi ci viene a vedere forse rischia l'infarto, ma si diverte anche: Juventus e Roma sono superiori, ma con le altre possiamo giocarcela. C'è lo spirito giusto, ma dobbiamo crescere in tante cose e ci vorrà tempo. Berlusconi? Penso che sarà contento, perché abbiamo mostrato un calcio offensivo. Pensiamo alla prossima partita contro il Chievo".