Milan, Inzaghi: "Abbiamo preso due gol evitabili"

Pubblicato il 18 agosto 2014 alle 10:46:10
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Filippo Inzaghi guarda il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta, l'ennesima di questo precampionato, del suo Milan battuto 2-1 al Mestalla di Valencia. "Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo comandato il match, chiaro che in alcuni momenti abbiamo sofferto un po'. In questo momento guardo alla prestazione. Abbiamo preso due gol evitabili. Sappiamo che dobbiamo migliorare. Io voglio comandare il gioco, non possiamo non comandarlo, soprattutto in Italia", ha detto Inzaghi nel post partita.

Sulla prestazione ha aggiunto: "Siamo stati all'altezza del Valencia, mi soffermo sulla prestazione non sul risultato, sappiamo che dobbiamo migliorare ma ci teniamo strette le cose buone che abbiamo fatto. Quando giochi contro queste squadre è difficile pensare di essere alla loro altezza dopo un mese di lavoro. Abbiamo avuto due occasioni limpide, non ricordo grandi parate di Diego Lopez".

Sui singoli Inzaghi ha detto, a partire da Honda, autore del momentaneo 1-1 su punizione: "So che Honda può fare bene in quel ruolo, ha qualità. Menez? Può giocare in tutti e tre i ruoli dell'attacco. Ho preferito farlo giocare da falso nove perchè ha le caratteristiche. Sono contento di quello che ha fatto, con la Juve giocherà dall'inizio e poi valuterò se farlo giocare con la Lazio".