Milan, Galliani: "Tifosi, abbiate fiducia"

Pubblicato il 30 luglio 2014 alle 12:40:17
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il 30 luglio è una data molto importante in casa Milan: si festeggiano infatti i compleanni dei due amministratori delegati, Adriano Galliani (70 anni) e Barbara Berlscuni (30). Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto l'uomo forse più discusso degli ultimi difficili mesi rossoneri, Galliani che non ha alcuna voglia di farsi da parte: "Mi sento ancora molto giovane ed in forma, ho ancora intenzione di continuare a fare a lungo il mio lavoro".

Nonostante 8 gol subiti nelle due amichevoli oltreoceano, Galliani rinnova la fiducia nei confronti del tecnico Filippo Inzaghi: "Ho parlato a lungo con Pippo, sta vedendo crescere la squadra giorno dopo giorno, in società c'è la profonda convinzione che questa sarà una buona stagione. L'allenatore che abbiamo scelto si sta impegnando tanto e lo consideriamo veramente bravo".

Infine una richiesta speciale ai delusi supporter rossoneri: "Ai tifosi dico che devono avere fiducia, ci vuole un grosso atto di fedeltà da parte di tutto l'ambiente che sono sicuro che successivamente verrà ripagato a dovere. Ricordo ancora con grande entusiasmo gli arrivi di Van Basten e Gullit, i primi due grandi acquisti dell'era Berlusconi".