Inzaghi: "Non vedo un Milan senza Berlusconi"

Pubblicato il 24 aprile 2015 alle 17:07:42
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Questo fine settimana potrebbe essere decisivo per il futuro societario del Milan visto che dovrebbe esserci il chicchierato summit tra Silvio Berlusconi e il magnate thailandese Bee Taechaubol. Alla vigilia del match con l'Udinese di sabato alle 18, Pippo Inzaghi commenta così i rumors: "Nessuno vede un Milan senza Silvio Berlusconi, ha fatto grande questa squadra e l'ha resa la più vincente al mondo. E' quello che rimane negli occhi di tutti noi, ma nessuno può sapere cosa succederà".

Poi ancora: "La squadra non mi sembra per nulla turbata e sento la presenza della società. Non abbiamo alibi". Tornando al deludente 0-0 nel derby Pippo ha detto: "Non ho ancora sentito il presidente, credo sia stato molto impegnato in settimana, lo sentirò oggi o domani mattina. Archiviamo quella partita, abbiamo giocato benissimo il primo tempo che dovevamo chiudere in vantaggio, poi abbiamo sofferto il ritorno dell'Inter". Sul match con l'Udinese: "Una partita chiave, in cui cercheremo in tutti modi di ottenere tre punti".

La chiusura del tecnico rossonero è una riflessione sul calcio italiano con Napoli, Fiorentina e Juventus in semifinale nelle coppe europee: "Mi sento fortunato a essere milanista, là ci siamo arrivati. Tante volte e tante volte abbiamo alzato la coppa. Per il resto, è solo uno stimolo, affinchè il Milan torni a calcare i palcoscenici europei: sono sicuro che ce la faremo. Sono contento che ci siano tre italiane nelle semifinali, il nostro calcio ne esce rivalutato".