Addio Milan, Brocchi si tira indietro

Pubblicato il 26 giugno 2016 alle 14:44:23
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Resta un solo candidato per la panchina del Milan: Marco Giampaolo. Sì perchè secondo quanto ricostruito da Premium Sport Cristian Brocchi ha deciso di tirarsi fuori dalla corsa per allenare i rossoneri nella prossima stagione. Il tecnico ha comunicato al presidente Berlusconi, colui che lo aveva fortemente voluto al posto di Sinisa Mihajlovic, l'intenzione di farsi da parte.

Nello specifico Brocchi pensa che non ci siano le condizioni ideali per lavorare e andare avanti insieme. Il tecnico, sotto contratto fino al 30 giugno e secondo gli addetti ai lavori il favorito di Berlusconi anche per la prossima stagione, avrebbe preso questa decisione per non creare ulteriore imbarazzo in società in un momento così delicato. Nel suo futuro potrebbe esserci la panchina del Brescia in serie B: dopo aver perso l'occasione di allenare il Crotone l'ex tecnico della Primavera rossonera non vuole farsi sfuggire un altro treno.

Per quanto riguarda il Milan, i primi giorni di luglio ci sarà l'annuncio del nuovo allenatore: tolto Brocchi, Giampaolo resta il favorito visto che è una candidatura gradita anche ai cinesi mentre è in stand-by la pista Frank De Boer.