Morata: "Real Madrid? Penso solo alla Juventus"

Pubblicato il 17 febbraio 2015 alle 13:40:46
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Alvaro Morata si è preso la Juventus e non vuole più mollarla. Il giovane attaccante spagnolo, autore di un gol e di un assist nel pareggio per 2-2 dei bianconeri a Cesena, ha parlato alla radio Cadena Cope della sua esperienza a Torino: "Ho un contratto con la Juventus, sono felice qui e non riesco a pensare ad altro che non sia in bianco e nero".

Interrogato sul famoso diritto di 'recompra' a favore del Real Madrid ha aggiunto: "Pensare ad altro non mi interessa e non fa per me". A proposito della squadra di Ancelotti, con cui l'anno passato ha vinto Coppa del Re e Coppa dei Campioni, Morata ha detto: "Spero che il Real vinca tutto in Spagna, però se li incontriamo in Champions, voglio che passi la Juve. Il Real è una grande squadra e può lottare per tutti i titoli".

In chiusura una battuta su Paul Pogba, suo compagno in bianconero e desiderio di mercato proprio del Madrid: "A dire la verità tra di noi parliamo più di amici che abbiamo in comune che di altre cose. Paul è un crack come persona e come giocatore non ha limiti".