Juventus, stretta finale per Iturbe e Morata

Pubblicato il 15 luglio 2014 alle 10:28:52
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Juventus adesso ha fretta e dopo l'acquisto di Patrice Evra vuole chiudere il doppio colpo Morata-Iturbe. Nella giornata di oggi è previsto l'ennesimo contatto tra Marotta e Sogliano, ds del Verona: l'obiettivo è quello di chiudere una trattativa che sta andando avanti da diverso tempo. L'accordo con Iturbe la Juventus lo ha da tempo, mancano i dettagli con il Verona: 25 milioni più bonus è l'ultima offerta, che potrebbe essere alla fine accettata dalla dirigenza veneta.

La concorrenza sul talento argentino dell'Atletico Madrid è reale, ma la Juventus ha un sensibile vantaggio. Intanto Iturbe dopo il tweet di ieri in cui parlava dell'inizio di una nuova avventura, ha nuovamente lanciato un appello ai suoi fans chiedendo di avere fiducia: 

              Siempre con la FE INTACTA ! #allaVamos

Anche Morata dovrebbe a breve arrivare a Torino: prima però il classe '92 del Real Madrid deve firmare il rinnovo fino al 2019 con i Blancos e poi potrà accasarsi alla Juventus. Le cifre parlano di un esborso di 18 milioni di euro da parte del club bianconero, mentre il diritto di recompra è stato fissato a 36 milioni di euro tra due anni. Infine la questione Vidal: per una cifra pari a 50 milioni di euro Marotta e Paratici sarebbero disposti a parlare di un trasferimento del cileno al Manchester United. In questo momento però Van Gaal non pare disposto a sborsare una cifra così elevata e allora il tormentone proseguirà.