Patente ritirata, tapiro per Tevez

Pubblicato il 9 maggio 2015 alle 10:10:46
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

A Vinovo Carlos Tevez, attaccante della Juventus, ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli, l'inviato di Striscia la Notizia che gli ha consegnato il Tapiro d'Oro. Motivo? La patente ritirata all'Apache per eccesso di velocità nel tunnel del Monte Bianco la notte immediatamente successiva alla vittoria per 2-1 in Champions League contro il Real Madrid.

"Stavo pensando ancora alla partita e non ho visto il cartello, erano le tre del mattino, io ero in autostrada e improvvisamente hanno messo il limite a 70 km/h", ha detto Tevez mentre Staffelli gli ha risposto che i tunnel vanno fatti velocemente in campo e non in strada. "Mi era già successo in Inghilterra ma quella volta guidfavo proprio senza patente. Comunque non andavo così veloce, andavo a 120 km/h. In campo? Sì ma io vado veloce anche in campo", ha aggiunto l'Apache che dovrà stare per un mese senza patente.

"E ora?" domanda Staffelli. "C'è un mio amico che mi farà da autista", la risposta dell'Apache. Infine, alla fatidica richiesta se va via dalla Juventus, Tevez ha sottolineato: "Sì sì resto qui, e magari vinco un altro Tapiro!".