Serie A, Sassuolo-Inter: le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 1 febbraio 2015 alle 10:17:17
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Sassuolo-Inter in diretta minuto per minuto

Domenica, nel match dell'ora di pranzo alle 12.30, il Sassuolo ospita l'Inter al Mapei Stadium di Reggio Emilia, gara valida per la 21esima giornata di serie A. E' una gara che promette tanti gol visto che l'anno scorso i nerazzurri vinsero 7-0 e nella gara d'andata a San Siro si imposero con lo stesso punteggio, 7-0. Il Sassuolo è dodicesimo in classifica con 25 punti e non vince da tre gare: è reduce da due pareggi e dalla sconfitta per 2-1 al Sant'Elia col Cagliari. L'Inter di Mancini è avanti un solo punto, a 26, e viene dalla cocente sconfitta casalinga col Torino, 1-0 firmata da Moretti al 94'.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter, in programma domenica alle 12.30:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Longhi, Cannavaro, Terranova, Vrsaljko; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. A disp.: Pomini, Polito, Bianco, Gazzola, Antei, Brighi, Chibsah, Floccari, Lodesani, Sereni. All.: Di Francesco.
Squalificati: Acerbi (1), Floro Flores (1)
Indisponibili: Pegolo, Taider, Peluso
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Donkor, Ranocchia, Vidic, Obi; Guarin, Medel; Palacio, Kovacic, Shaqiri; Podolski. A disp.: Carrizo, Berni, Dodò, Dimarco, Sciacca, Brozovic, Icardi, Hernanes, Bonazzoli, Kuzmanovic, Puscas. All.: Mancini.
Squalificati: Juan Jesus (1), D'Ambrosio (1)
Indisponibili: Nagatomo, Jonathan, D'Ambrosio, Osvaldo, Andreolli, Campagnaro