Mauro Icardi e Wanda Nara, weekend a Gardaland

Pubblicato il 30 marzo 2015 alle 13:21:24
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Con la Serie A ferma per gli impegni delle Nazionali, Mauro Icardi ha potuto trascorrere il weekend in famiglia. E ha deciso di concedersi una giornata speciale insieme alla moglie Wanda Nara e ai suoi figli portandoli in gita a Gardaland, il celebre parco di divertimenti di Peschiera del Garda. L’attaccante dell’Inter, a giudicare dalle foto che lo ritraggono sorridente e rilassato, pare essersi divertito parecchio provando tutte le giostre insieme ai bambini.

Mauro e Wanda non potevano certo rinunciare a provare l’Oblivion-The Black Hole, le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale (il primo in Italia e il più lungo d’Europa) inaugurato proprio nel fine settimana in occasione dei primi 40 anni di vita di Gardaland.

La coppia più chiacchierata del momento si è cimentata in un percorso lungo 566 metri lanciati a una velocità di quasi 100 km/h da un’altezza di 42,5 metri. Icardi avrà tutto il tempo di smaltire l’adrenalina di Gardaland: sabato, infatti, non potrà giocare contro il Parma alla ripresa del campionato perché squalificato.