Inter, il tifoso Moratti: "Cambierei tutti ma non posso dirlo"

Pubblicato il 16 dicembre 2014 alle 10:50:35
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Massimo Moratti non ha visto la prima vittoria dell'Inter targata Mancini perchè era a New York in rappresentanza di Inter Campus ma subito dopo, a risultato acquisito, non ha esitato a fare un commento: "È un buon segno, un passo avanti in classifica. Soprattutto lo è per Mancini e per la fiducia che sta trasmettendo ai ragazzi. Successo della svolta? L'importante è far punti e cercare di vincere il più possibile. Credo che il successo di oggi possa essere una buona base di partenza".

Quando gli viene chiesto di possibili rinforzi sul mercato a gennaio, l'ex presidente esprime un commento non proprio felice, seppur con il sorriso: "Queste sono questioni che riguardano l'allenatore. Da tifoso quando la situazione è brutta, cambieresti tutto. Ma io ho fatto anche il presidente e certe cose non le posso dire". E poi l'ennesima battuta su Mazzarri: "È certamente un bravissimo allenatore, di grande qualità e lo conferma quel che sta succedendo a Napoli adesso. E poi ci sta che, con l'Inter mi capitato più di una volta, ottimi tecnici non rendano come dovrebbero".

Quando l'Inter tornerà a vincere? "Dipende dagli acquisti che verranno fatti. Dipende da cosa riuscirà a ottenere questa squadra. Se ci riuscirà, sarà un passo molto importante per il futuro: la base per cominciare a vincere, appunto", ha aggiunto Moratti.