Inter, Santon: "Servono 3 acquisti importanti"

Pubblicato il 23 aprile 2015 alle 16:52:54
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo il pareggio nel derby senza reti, l'Inter torna in campo sabato sera al Meazza contro la Roma. Intervistato da Sportmediaset, Davide Santon analizza il momento della sqaudra nerazzurra: "Con il Milan abbiamo fatto una bellissima partita, la squadra ha giocato bene e avrebbe meritato di vincere. Purtroppo il gol non è arrivato e forse c'era un rigore per noi. C'era una splendida atmosfera, lo stadio era pieno e speriamo sia così anche per le prossime partite".

Secondo Santon, l'Inter dovrà fare degli innesti se vorrà competere con le migliori: "Serviranno 2-3 acquisti importanti, anche se non spetta a me decidere. La squadra comunque c'è - prosegue -, ci sono stati tanti innesti nuovi, dobbiamo solo giocare assieme e integrarci al meglio ".

Una considerazione, poi, sul nome più caldo degli ultimi giorni in casa Inter, Yaya Touré: "Ci ho giocato contro e quando hanno vinto il campionato, ci segnò una doppietta a St. James' Park. È fortissimo, è fantastico, ha corsa, qualità ed è uno di quelli che decide le partite da solo".

Santon chiude parlando dei suoi primi mesi dal ritorno all'Inter: "Non so che voto darmi, penso di aver dato la mia mano alla squadra, sono arrivato dopo un periodo di infortuni, di nove mesi. Ora l'Europa è lontana ma ci sono ancora tante partita prima della fine del campionato - conclude il terzino -, dobbiamo provare a vincere più partite possibile per far crescere la mentalità della squadra".