Inter, M'Vila: "Io bad boy? Acqua passata"

Pubblicato il 19 luglio 2014 alle 13:26:02
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Sono felice di essere all'Inter. Io bad boy? Forse lo sono stato, quando ero più giovane. E' passata. I francesi in tal senso hanno molto insistito". E' il giorno di Yann M'Vila. Il centrocampista francese è stato presentato ufficialmente dall'Inter in una conferenza stampa nel ritiro di Pinzolo.

"I miei obiettivi? Essere pronto e in forma - spiega l'ex giocatore di Rennes e Rubin Kazan -, conquistare la fiducia dell'allenatore e con la maglia dell'Inter inseguire qualche obiettivo: i primi tre posti del campionato e una buona Europa League".

M'Vila è arrivato in ritiro con qualche chilo di troppo, ma confida di tornare rapidamente al suo peso forma: "Seguo una dieta per essere a posto in fretta - sottolinea -. In Russia ho giocato poco, ma non per problemi fisici: il primo allenatore mi faceva giocare, il secondo non schierava gli stranieri".

"Potevo scegliere altre strade, in Russia o in Inghilterra. Avrei anche guadagnato di più. Ma ho scelto l'Inter: per il prestigio, per il progetto, perché avrò tempo per guadagnare, perché voglio vincere". Il suo compito sarà quello di rimpiazzare Esteban Cambiasso: "Stiamo parlando di un campione - conclude -. Io devo fare tanta strada, devo ancora cominciare".