Inter, Mazzarri: "Moratti? Non perdo tempo a rispondergli"

Pubblicato il 23 ottobre 2014 alle 08:06:17
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Non ho tempo di pensare a ciò che ha detto Moratti, quindi neppure a disperdere energie per rispondergli. Sono concentrato sul St. Etienne. Voglio solo che i miei giocatori crescano sotto la mia direzione e rendano al massimo". Walter Mazzarri risponde così, senza troppi giri di parole, al presidente onorario dell'Inter che, all'indomani del 2-2 casalingo contro il Napoli e di un ciclo di partite deludenti, si era detto convinto che all'allenatore livornese serviranno risultati se non vorrà finire nei guai.

Alla vigilia della sfida di Europa League contro i francesi del St. Etienne, Mazzarri, il cui feeling con i tifosi nerazzurri non è mai stato al top, assicura di essere concentrato esclusivamente sul campo: "La squadra è sempre stata con me, non ho mai avuto dubbi. I fischi di San Siro non li sento perché prima della partita sono negli spogliatoi. Non mi sfiorano. Voglio solo che non vengano rivolti alla squadra perché complicano la prestazione dei ragazzi, togliendo loro motivazione. Ci sarà tempo poi per dire tutto".

Il tecnico dell'Inter difende a spada tratta anche Vidic, protagonista di un avvio di stagione al di sotto delle aspettative: "Sta facendo un grandissimo campionato. Ha fatto qualche errore, ma non dipende dalla difesa a tre o a quattro. L'errore col Napoli sul gol di Callejon non è suo, ma del compagno di reparto".