Inter, Mazzarri: "Basta parlare dei fischi"

Pubblicato il 31 ottobre 2014 alle 14:11:04
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

L'Inter targata Walter Mazzarri va a caccia della terza vittoria in fila dopo i successi con Sampdoria e Cesena. La gara di sabato sera al Tardini non sarà facile anche se il Parma è solo in fondo alla classifica. "Il Parma sta raccogliendo meno di quello che avrebbe meritato, andiamo a giocare sul loro terreno e sarà una partita difficile, ma confido nella nostra forza, Cassano è in forma: conosciamo il valore del giocatore", ha detto il tecnico nerazzurro.

Sulla situazione infortunati Mazzarri ha aggiunto: "Voglio dare forza a chi ho, stiamo facendo di tutto per recuperare gli infortunati, ad esempio Hernanes. Non so in che condizioni l'avrò a disposizione. Spero che chi scenderà in campo avrà la forza per giocare ad un buon livello. Kuzmanovic potrebbe essere schierato al 1'. E' fresco e con la Samp si è inserito bene".

Il tecnico ha risposto anche a chi gli chiedeva dei fischi nei suoi confronti: "Non sto a contare i fischi, siamo in democrazia ognuno la pensa come vuole, voglio solo che non condizionino internamente, noi siamo
professionisti, dobbiamo dare tutto per questi colori, non ne parlerei nemmeno più, dobbiamo fare quello fatto contro la Samp, Cesena e Napoli: non entro in queste cose, non è mio compito".

In chiusura una battuta su Palacio che sta vivendo un momento difficile e non trova il gol: "Quando un giocatore si trova due o tre volte davanti al portiere significa c'è un buon gioco e si costruisce. Il giocatore ha gamba e si capisce con gli altri, magari non è lucido perchè corre tanto ed è tornato da poco: deve giocare per la squadra come fa di solito, quando meno se lo aspetta la metterà dentro".