Inter, Hernanes: "Abbiamo tanta fame"

Pubblicato il 14 agosto 2014 alle 08:00:21
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"L'Inter ha tanta fame e io ho voglia di fare qualcosa di straordinario e importante per questa squadra. Meglio dello scorso anno? Si può fare meglio, sempre". Hernanes suona la carica in vista della stagione alle porte. Il centrocampista brasiliano, finora l'acquisto più costoso dell'era Thohir, è pronto a prendere per mano l'Inter.

"Sto bene ma non sono ancora al top della forma - ha sottolineato -, mi manca ancora qualche giorno per recuperare la migliore condizione. Sono arrivato prima dalle vacanze proprio per questo. Il mio inserimento è andato bene, adesso ci sono tanti anni per fare belle cose. Non mi interessa essere il top player. Il mio obiettivo è che la squadra cresca e riesca a vincere dei trofei".

Hernanes si sofferma poi sui nuovi acquisti. Una battuta su Osvaldo ("Lui suona la chitarra meglio di me") e un giudizio più serio su Medel: "E' un grande giocatore - è il parere del brasiliano -. Ha fatto molto bene con la sua squadra. È stata dura contro il Cile, lui ha impressionato tutti, giocando anche in difesa, come contro di noi, quando è riuscito a bloccare Fred, Hulk e tutto l'attacco. Sono contento che sia arrivato".