Inter, grana Jovetic: il Montenegro lo ha convocato

Pubblicato il 2 ottobre 2015 alle 13:27:32
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

All’Inter scoppia il caso Jovetic. L’attaccante nerazzurro, che si è infortunato domenica sera a San Siro nel riscaldamento contro la Fiorentina e che di sicuro salterà la trasferta di Marassi contro la Sampdoria, è stato convocato dalla Nazionale del Montenegro per le prossime due partite di qualificazione agli Europei 2016, in programma il 9 ottobre a Podgorica contro l’Austria e il 12 ottobre a Mosca contro la Russia.

Si tratta di due match determinanti per la squadra montenegrina che, inserita nel Girone G e attualmente quarta alle spalle di Austria, Russia e Svezia, ha ancora speranze di accedere alla fase finale degli Europei in programma la prossima estate in Francia.

Il commissario tecnico Branko Brnovic motiva così la decisione di inserire Jovetic nell’elenco dei convocati: “Nel prossimo allenamento con l'Inter avrà un controllo; lì sapremo tutto. Lui ha un grande desiderio di giocare con noi e sappiamo tutti cosa significa per noi la sua presenza, specie adesso che è al top della forma”.