Inter: esce Zanetti Story, il 27 febbraio al cinema

Pubblicato il 26 gennaio 2015 alle 17:00:01
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il triplete dopo una carriera intera spesa con i colori nerazzurri tra record inanellati a suon di chilometri macinati in mezzo al campo. Con una fascia, quella di capitano dell'Inter, portata quasi come un tatuaggio. Una storia celebrata in un docu-film, realizzato dai registi Carlo A. Sigon e Simone Scafidi, che approderà sul grande schermo il prossimo 27 febbraio nei cinema di casa nostra (su www.nexodigital.it l'elenco dei cinema dove sarà trasmesso l'evento distribuito da Inter e NexoDigital).

Zanetti Story è l'omaggio a un campione riconosciuto ben al di là della fede calcistica, è la vita di un eterno ragazzo che da Buenos Aires parte alla volta di Milano dove entrerà nel cuore non solo dei tifosi dell'Inter.

Il documentario, che tra gli altri avrà per protagonisti José Mourinho, Roberto Baggio e Lionel Messi, sarà preceduto dalla trasmissione via satellite dall’Auditorium Pirelli del gala celebrativo del capitano neroazzurro. Un evento unico al quale potranno partecipare non solo i supporter dell'Inter ma tutti gli amanti dello sport e, più in generale, chiunque abbia voglai di vedere una di quelle storie che vale la pena raccontare.