Serie A: Pescara-Torino 0-0, gli highlights. Video

Pubblicato il 22 settembre 2016 alle 08:15:52
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI ALLA FINE DELLA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE

Un punto a testa per Pescara e Torino al termine del primo turno infrasettimanale di Serie A. Nella quinta giornata di campionato abruzzesi e granata non vanno oltre lo 0-0, anche se i tifosi giunti all'Adriatico non si sono certo annoiati: due espulsioni per gli ospiti (Acquah e Vives), tanti errori e poi nel finale il doppio palo di Memushaj e di Belotti. Entrambe le squadre salgono così a quota cinque punti in classifica.

Prime fasi di studio, poi dopo il 30' è il Torino a provarci con Martinez ma il destro a giro del venezuelano non trova lo specchio della porta. Al 45' in punto gli ospiti si ritrovano in dieci uomini per il secondo giallo preso da Acquah, e il ghanese costringe così Mihajlovic a inserire Benassi al posto di un propositivo Aramu (all'esordio assoluto in Serie A). Nella ripresa Pescara a trazione anteriore con gli inserimenti di Manaj e Mitrita, ed è proprio il fantasista romeno al minuto 79 a provocare l'espulsione diretta di Vives.

Doppio palo nel giro di due minuti: prima tocca a Memushaj (che dal limite prova a farsi perdonare l'erroraccio dal dischetto contro la Lazio), poi all'83' Bizzarri è prodigioso nel deviare sul legno alla sua sinistra il rasoterra velenoso di Belotti. La squadra di Oddo nel prossimo turno farà visita al Genoa, mentre il Torino sarà di scena in casa all'Olimpico nel lunch match della sesta giornata contro la Roma.