Serie A: Genoa-Juventus 1-0, gol e highlights. Video

Pubblicato il 30 ottobre 2014 alle 00:01:10
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda il gol e gli highlights di Genoa-Juventus
 

Rivivi le emozioni di Genoa-Juventus in diretta minuto per minuto

Un esito incredibile per quanto visto nei 90' e oltre di Marassi. Il Genoa batte 1-0 la Juventus con un gol di Antonini al 94’, una delle rarissime azioni offensive imbastite nella partita. La Juve è andata a sprazzi ma ha costruito tante occasioni, colpito due pali e costretto Perin agli straordinari ma ha dovuto incassare la prima sconfitta in campionato e subisce l’aggancio in vetta della Roma, vittoriosa con il Cesena.

Primo tempo di marca bianconera, seppur con poche emozioni: il primo brivido al 10’, quando un tiro da fuori area di Lichtsteiner, deviato da Marchese, sfiora la traversa. Poi bisogna attendere il 22’ per trovare un’altra conclusione pericolosa: diagonale da sinistra di Tevez che Perin respinge in tuffo. Dal susseguente corner, debole incornata di Bonucci che finisce innocua tra le braccia del portiere genoano. Al minuto 24 Asamoah serve llorente spalle alla porta: il navarro aggira Burdisso e calcia in porta scheggiando il palo. Il Genoa non sta a guardare, tenta di attaccare ma senza successo. La Juve ci prova ancora al 34’ con un gran tiro di Pogba dalla distanza che si perde sul fondo.

La ripresa è simile alla prima frazione, anche se il Genoa riesce a farsi vedere di più in avanti. Al 52’ Bonucci sfiora l’incrocio deviando di testa un corner di Tevez. Al 64’ prima occasione rossoblù: destro di Marchese da fuori area che Buffon deve alzare oltre la traversa. Un minuto dopo  Allegri manda in campo Morata per Llorente: mossa azzeccata perché l’ex-Real vivacizza lo statico attacco bianconero: Al 68’ lo spagnolo si vede soffiare il pallone da Mandragora in area un attimo prima di tirare. Al 70’ clamorosa palla-gol per la Juve: dagli sviluppi di un corner Lichtsteiner serve Ogbonna sottoporta, il pallonetto del difensore scavalca Perin ma centra il palo. Al minuto 84 Morata s’invola in contropiede, entra in area e calcia in diagonale: Perin devia in corner. Il portiere genoano si supera all’89’ quando alza oltre la traversa un'altra conclusione di Morata. Poi, nel recupero, la beffa per i Campioni d’Italia, confezionata da due subentrati: Matri mette in mezzo e Antonini mette in rete da due passi l’1-0 decisivo.

Prossimo turno a Udine per i rossoblù, mentre i bianconeri saranno di scena a Empoli